Due riconoscimenti internazionali per la nostra Bufala DOP!
Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP linea Latte Nostre Fattorie ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti agli International Cheese and Dairy Awards 2025, uno dei concorsi internazionali più autorevoli e longevi del settore lattiero-caseario:
- 1° posto nella categoria “Best Italian Cheese – Italian Tradizional Mozzarella”
- 3° posto nella categoria “Buffalo Milk Cheese – Soft or Hard”
Questi premi rappresentano un importante riconoscimento per il nostro modello aziendale fondato su una filiera integrata, circolare e sostenibile, che mette al centro la qualità della materia prima, il benessere animale e la cura di ogni dettaglio lungo tutto il percorso, dal campo alla tavola.
La nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP nasce dall’esperienza radicata in un territorio straordinario, unita alla capacità di guardare avanti con responsabilità e visione: valori che ci permettono di offrire ogni giorno un prodotto autentico, riconoscibile e apprezzato a livello mondiale.
Un ringraziamento speciale va al nostro importatore nel Regno Unito, Bradburys Cheese, per l’impegno e la dedizione nel promuovere la nostra mozzarella nel mercato britannico.
Gli International Cheese and Dairy Awards (ICDA), che si tengono ogni anno a Stafford (UK), sono il concorso più storico e rispettato del settore, con oltre 125 anni di storia. L’edizione 2025 ha visto la partecipazione di 5.500 formaggi provenienti da ogni angolo del mondo, valutati da una giuria composta da 250 esperti internazionali attraverso un attento processo di assaggio alla cieca.
Essere premiati in questo contesto conferma che la nostra visione — fatta di rigore, ricerca della sempre più alta qualità, responsabilità e valorizzazione di una delle più grandi eccellenze agroalimentari italiane — è quella giusta per affrontare le sfide dei mercati globali.