Fattorie Garofalo

Da sessant’anni Fattorie Garofalo è una realtà attiva nel settore lattiero-caseario bufalino, attraverso una moltitudine di attività strettamente collegate tra loro: l’allevamento di capi bufalini nelle aziende agricole, la trasformazione delle materie prime in Mozzarella di bufala campana DOP e altre specialità di latte e carne bufalina; infine la gestione di punti vendita e attività di ristorazione.

La forte integrazione verticale e orizzontale è il valore aggiunto di Fattorie Garofalo: grazie al controllo completo della filiera qualità e tracciabilità sono garantite ad ogni nostro prodotto.

Sappiamo sempre cosa offriamo al consumatore finale, in un viaggio quotidiano che parte dall’allevamento e dalla raccolta del latte, passa per la sua trasformazione e finisce sugli scaffali e sulle vostre tavole.

La nostra filiera, inoltre, è completamente certificata.

Un gruppo dai numeri mondiali

Sette aziende agro-zootecniche in area DOP, 12.000 capi bufalini allevati e una capacità di produzione di oltre 15 milioni di litri di latte bufalino ogni anno, ci rendono i più grandi allevatori di capi bufalini e produttori di latte di bufala al mondo.

L’allevamento delle bufale è parte della nostra cultura da tempo immemorabile. Sappiamo cosa devono mangiare, come lavorare il loro latte. E ce ne prendiamo cura in ogni istante.

Mettere cuore e passione in ciò che facciamo è per noi fondamentale.

È per questo cerchiamo ogni giorno di coniugare tradizione e innovazione su tutti i prodotti: freschi, genuini e sicuri.

I Nostri Brand

Image module
Image module
Image module
Image module

Il Retail

La filosofia e la filiera di Fattorie Garofalo si completano con i Retail, all’interno dei quali è possibile gustare piatti preparati con i nostri prodotti caseari e i nostri salumi di bufalo.

Grazie al canale del Travel Retail possiamo considerarci, con ancora maggior forza, ambasciatori della Mozzarella Campana DOP nel mondo.

Vai al Retail –›

Una mission ambiziosa:
portare l’Eccellenza nel Mondo

Ogni giorno portiamo i nostri prodotti in più di 40 Paesi nel mondo, assicurando freschezza, qualità e sapore a ogni latitudine.

Uno sforzo che viene riconosciuto e apprezzato da tante persone che ci hanno reso leader mondiale nell’esportazione di Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Siamo partner affidabili di grandi marche e di importanti nomi della grande distribuzione a livello internazionale.

Ecco tutti i paesi del mondo in cui ci trovate:

Image module

Ecosostenibili al 100%

La combinazione sinergica di fotovoltaico e biogas ci consente di coprire il fabbisogno energetico dei nostri impianti.

La tutela dell’ambiente è un imperativo etico, per questo ci impegniamo nella costante ricerca di nuovi strumenti per migliorare l’impronta ecologica delle nostre attività.

Le innovazioni tecnologiche delle nostre aziende zootecniche sono la dimostrazione di come Fattorie Garofalo in questi anni abbia investito nell’economia circolare.

Vai alle Aziende Agricole –›

Il Territorio
è parte di noi

La storia di Fattorie Garofalo si intreccia con la storia del territorio che va sotto il nome di Terra di Lavoro, la zona del casertano da sempre dedita all’agricoltura e all’allevamento.

Fattorie Garofalo dedica da sempre, e continuerà a farlo, la massima attenzione alla natura di questa terra e di tutto il pianeta, in una storia che, giorno dopo giorno, pagina dopo pagina, si declina nel segno dell’innovazione e del rispetto della tradizione.

I nostri stabilimenti/le nostre sedi

Fattorie Garofalo:

Via S. Maria Capua Vetere, 121
81043 Capua (CE)

Casaro del Re:

Via S. Maria Capua Vetere
81043 Capua (CE)