{"id":2662,"date":"2020-12-17T17:53:03","date_gmt":"2020-12-17T16:53:03","guid":{"rendered":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/comunicato-stampa-n-5-17-12-2020\/"},"modified":"2020-12-17T17:53:03","modified_gmt":"2020-12-17T16:53:03","slug":"comunicato-stampa-n-5-17-12-2020","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/comunicato-stampa-n-5-17-12-2020\/","title":{"rendered":"Comunicato stampa n.5 \u2013 17\/12\/2020"},"content":{"rendered":"

17 Dicembre 2020<\/strong><\/p>\n

Fattorie Garofalo, apre domani al centro commerciale I Gigli “Bufala\u201d. E prende il via il restyling di brand e layout del retail firmato Fattorie Garofalo<\/strong><\/p>\n

 <\/p>\n

CAPUA \u2013 17 Dicembre 2020<\/strong> \u2013 Si chiama \u201cBufala di Fattorie Garofalo, shop \u2013 food – lounge\u201d <\/strong>ed \u00e8 la rivoluzione nel concept<\/em><\/strong> del retail<\/strong> firmato Fattorie Garofalo<\/strong>, l\u2019azienda a capo del pi\u00f9 importante gruppo imprenditoriale impegnato nella produzione di Mozzarella di bufala Campana Dop<\/strong> che torna cos\u00ec a dare nuova linfa alla quinta colonna<\/strong> del gruppo nata nel 2015<\/strong>, rinnovando anche l\u2019offerta di piatti alla clientela e puntando sui nuovi prodotti bufalini<\/strong> da poco lanciati sul mercato.<\/p>\n

L\u2019occasione <\/strong>per avviare il restyling<\/strong> del marchio<\/strong> di tutto il retail<\/strong> firmato Fattorie Garofalo<\/strong> anche con una bella rivoluzione nel layout,<\/strong> \u00e8 data <\/strong>dall\u2019apertura del nuovo \u201cbufala<\/strong>\u201d, che avverr\u00e0 domani<\/strong> 18 dicembre 2020, nel centro commerciale \u201cI Gigli\u201d<\/em><\/strong> di Campi Bisenzio<\/strong>, posto in strategica posizione tra Firenze<\/strong> e Prato<\/strong>.<\/p>\n

L\u2019allestimento ed il marchio \u201cbufala di Fattorie Garofalo\u201d<\/strong> si fondono tra loro e giocano con i colori della filiera: il marrone bruciato quasi nero<\/strong> del mantello della bufala ed il bianco perlato<\/strong> del latte<\/strong> e della mozzarella<\/strong>, che tornano anche nei dettagli e nei rivestimenti a rilievo che sbalzano una mozzarella.<\/p>\n

La missione di \u201cbufala\u201d<\/strong> \u00e8 trasmettere i valori della filiera bufalina, evocandone la tradizione. Il nuovo marchio del retail \u201cbufala\u201d<\/strong> \u00e8 chiaramente tratto dal brand<\/strong> storico<\/strong> di Fattorie Garofalo: una bufala stilizzata, che dal piano prende forma tridimensionale e quasi a grandezza naturale. Un segno forte di continuit\u00e0 nel progresso che si inserisce in un layout rinnovato il quale, a sua volta, mette al centro il momento della somministrazione. E che al tempo stesso concede ampi spazi per il relax nell\u2019area lounge che lo circonda, dove si \u00e8 lavorato con colori naturali, ed offre possibilit\u00e0 di shopping tra prodotti di alta qualit\u00e0 o di una scelta meditata dei piatti.<\/p>\n

In tale contesto si rinnova l\u2019offerta di pietanze, dove alla tradizionale Mozzarella di bufala, alla Ricotta di bufala ed ai salumi bufalini, si affiancano il Dulce de leche prodotto con latte di bufala campana, la moussarella \u2013 il nuovo prodotto di Fattorie Garofalo, una mozzarella con il cuore di ricotta di bufala \u2013 le burrate, e la Mozzarella di bufala campana Dop, anche nella nuova linea prodotta solo con latte fresco di giornata delle nostre fattorie\u201d.<\/p>\n

\u201cIl nostro retail ha riscosso un successo che ha meritato un ulteriore investimento sotto il profilo dell\u2019immagine e soprattutto del messaggio che intendiamo veicolare al consumatore e a chi si ferma in tutta tranquillit\u00e0 a consumare un cibo fresco, veloce e di alta qualit\u00e0 da noi<\/em> \u2013 afferma Marco Garofal<\/strong>o, che dirige il retail di Fattorie Garofalo.<\/p>\n

\u201cAbbiamo voluto sottolineare con questo nuovo marchio, dove Fattorie Garofalo <\/strong>diventa la griffe<\/strong><\/em> \u2013 spiega – l\u2019elemento centrale <\/strong>delle nostre scelte produttive<\/strong> e commerciali<\/strong> di filiera verticale e orizzontale: puntate sempre e solo sulla bufala<\/strong>, sin dal 1962<\/strong>, dall\u2019allevamento<\/strong> fino alla mozzarella<\/strong> ed ai salumi bufalini<\/strong> che si possono oggi acquistare o consumare nei nostri punti vendita in Italia e all\u2019estero\u201d.<\/em><\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

17 Dicembre 2020 Fattorie Garofalo, apre domani al centro commerciale I Gigli “Bufala\u201d. E prende il via il restyling di brand e layout del retail firmato Fattorie Garofalo   CAPUA<\/p>\n","protected":false},"author":2,"featured_media":2435,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":[],"categories":[113],"tags":[114,115,83,116,117,118,119,120,86,121,122],"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/2662"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/users\/2"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=2662"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/2662\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/media\/2435"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=2662"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=2662"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.fattoriegarofalo.it\/en\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=2662"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}